"L'Arte sperimenta con la Scienza"

 

 Bando di concorso

 

La proclamazione dei vincitori avrà luogo giovedì 3 maggio 2018 alle ore 16:00 nell’aula magna dell’Università degli Studi di Padova.

Per informazioni ci si può rivolgere alla professoressa Giuliana Salvagno mandando una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 


Il manifesto e la maglietta della mostra "Sperimentando" sono realizzati dagli studenti che partecipano al concorso "L'Arte sperimenta con la Scienza".

Tra il materiale partecipante al concorso sarà scelta l’immagine che verrà utilizzata per la locandina e la maglietta della mostra. Verranno ugualmente segnalati i lavori considerati più meritevoli e con questi verranno realizzati dei manifesti che saranno esposti alla mostra Sperimentando. Gli autori delle immagini segnalate potranno recuperare il manifesto dopo la chiusura della mostra.

Le opere presentate rimangono di proprietà dei concorrenti, mentre spetta al Concorso il diritto non esclusivo di utilizzazione delle immagini, dei testi, delle foto e delle riprese cinematografiche delle opere presentate, in qualsiasi forma e con ogni mezzo e tipo di supporto, incluso internet.